Photobucket
Notre Dame And Giulietta E Romeo

Reply
Sabrina de Siena!
view post Posted on 19/8/2008, 14:00Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 13:13

Sabrina De Siena, nata a Cassino il 4 luglio 1983.
Cantante- attrice. Ha conseguito nell’anno 2002 il diploma di maturità classica e nell’Ottobre del 2005 si è laureata con il massimo dei voti in Lingue e Letterature Straniere. Ha studiato privatamente il pianoforte per circa 10 anni ed ha iniziato a cantare in pubblico all’età di 8 anni. Da 6 anni prende privatamente lezioni di canto moderno presso la scuola di musica “Mille e una nota” di Bruno Galasso e alterna esibizioni come ospite in manifestazioni locali con serate di piano bar. Nel 2005 partecipa ad un laboratorio teatrale su “Il Giardino dei Ciliegi” di Checov a cura del regista e attore Gianfranco Pedullà. Nel Marzo del 2006 debutta al Gran Teatro di Roma come protagonista femminile (Mina) dell’Opera rock “Dracula”della Premiata Forneria Marconi, libretto e liriche Vincenzo Incenso, Regia di Alfredo Arias. Con il cast dell’opera e singolarmente è stata ospite di diverse importanti trasmissioni televisive come “Domenica in”, “Uno mattina”, “Piazza grande”. Sempre nell’estate del 2006 mette in scena, con la S.C. Production “Musical che spettacolo!” un collage dei più famosi musical teatrali e commedie musicali, nei quali interpreta le protagoniste femminili di musical come Cabaret, Moulin Rouge, Grease, Dirty dancing…Nell’estate del 2007 debutta anche come presentatrice diventando testimonial dell’Unicef in galà di beneficenza svoltisi in importanti teatri della regione Lazio. Nel Gennaio del 2008 debutta al teatro Brancaccio di Roma nel musical “Il conte di Montecristo”, con la regia di Gino Landi nel ruolo di Valentine.

IO FACCIO TANTI AUGURONI A SABRY! IN BOCCA AL LUPO! ;) ^_^

ι ℓσνє иσтяє ∂αмє ∂є ραяιѕ..

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 19/8/2008, 18:23Quote

I LOVE: MUSICAL...NOTRE DAME DE PARIS & GIULIETTA E ROMEO =) I BASTARD SONS OF DIONISO!!!! (Jappy, Fede e Wice)=)=) YURI...eee...THE BEATLES 4EVER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:18

Sono entrata sul suo official web site e l'ho ascoltata cantare, ha una voce stupenda, credo che non ci deluderà. E poi come ha detto il regista di notre dame (l'ho letto sul sito): <<il nuovo cast è grintoso, giovane e ci dà molte soddisfazioni, penso che farà grandi cose>>

AUGURI SABRY!!

image VANE..image.Gif By Elirin95

-image - image

-image

image image
image image image
imageimage

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 19/8/2008, 14:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°°Affiliati e Valutazioni°°
°°Affiliati Musical°° °°Affiliati Vari°° °°Valutazioni forum°°
Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età

Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età
Terence Granchester Forum
Grandi Storie d'Amore
image

Saverio D'Amelio Official Fan Forum
Image and video hosting by TinyPic

Valuta il tuo Forum
TaroKKando - Grafica Forum

Eternal Star
xBollicinex

Graphics & Other

image
{ B i l l u n d T o m K a u l i t z

°Arrivederci & Credits!
Lo Staff! Arrivederci! Credits!
Lo staff ti saluta e ti invita a venirlo a trovare presto:
Marty724 - Serenina91 - Marpa 1482
Fantasy..
Photobucket New Experience Skinwas skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic
& Skin Factory.