Notre Dame And Giulietta E Romeo

Ilaria de Angelis

« Older   Newer »
  Share  
Serenina91
view post Posted on 30/1/2008, 17:55




Ilaria de Angelis nasce a Spoleto il 16 novembre 1981. Inizia gli studi di canto a 13 anni presso la scuola Comunale di Spoleto. Studia canto stile jazz, swing, blues e soul con Cinzia Spata. Nel 1998 Radio 101 ha pubblicato, in collaborazione con Renault, una complation dal titolo “Il mondo è la mia città” contenente due canzoni cantate da lei. Nello stesso anno accede alla Accademia della Canzone di San Remo. Nel 1999 vince un concorso per cantanti di pianobar a “Domenica In” condotto da Amedeus e si classifica al secondo posto del concorso “una voce per la musica”Finalista nel 2000 a Salsomaggiore per Miss Italia. Nel 2002 in "Finalmente mi Sposo" recita e canta nello spettacolo musicale di Michele Paulicelli per la regia di Marco Lapi. Veste il ruolo di Fiordaliso in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante. Nel 2003 ha partecipato al programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis. Attualmente ricopre il ruolo di Emma Carew in Jekyll and Hyde.
 
Top
ile_la_mitica
view post Posted on 30/1/2008, 18:46




l'ho vista sl una volta a ndp,avevo 10 anni e se devo essere sincera di lei mi ricordo sl che aveva delle sscarpe favolose...
 
Top
zorcerwodadia
view post Posted on 2/8/2011, 14:38




This is a really interesting and informative content.

 
Top
2 replies since 30/1/2008, 17:55   1883 views
  Share