Notre Dame And Giulietta E Romeo

Giacomo Salvietti Official Forum , VALUTAZIONE EFFETTUATA

« Older   Newer »
  Share  
Luna9Titania
view post Posted on 16/7/2008, 16:58




Nome del forum:Giacomo Salvietti Official Forum
Link del forum: http://giacomosalviettiofficialforum.forumcommunity.net
Breve descrizione del forum:forum dedicato a Giacomo Salvietti,artista emergente,che fa parte dell'opera popolare di cocciante e panella Giulietta e Romeo!
 
Top
Marty724
view post Posted on 16/7/2008, 19:41




PRIMO IMPATTO: 8/10
Come primo impatto, direi che è abbastanza buono...l'unica cosa che non mi convince è che essendo Giacomo un ragazzo, un menestrello in Giulietta e Romeo, metterei un colore per la skin più vivace e solare...invece del nero e del bianco..^_^
ORDINE SEZIONI: 9/10
Non ho quasi niente da ridire sulle sezioni, che sono davvero ordinatissime..L'unica cosa che vorrei puntualizzare è nel blocco " Altro"..Io infatti toglierei la sezione Contest e magari la metterei come sottosezione di un'area grafica (che andrebbe sempre creata) e staccherei l'area staff mettendola in un blocco a parte.
ATTENENZA FORUM: 10/10
Perfetta l'attenenza..si parla di Giacomo in buona misura e altrettanto bene si parla dell'opera di GeR e dell'off topic!
GRAFICA: 7/10
Allora sulla grafica caliamo un pochino...Come ho detto prima..la skin non mi piace molto..io metterei qualcosa di più colorato e solare..poi le targhette sono molto belle ma l'unica pecca è che sono uguali e poi metterei anche una targhetta per ogni sottosezione.. Il bannerone in alto mi piace e la tabella nella home e alla fine è molto ordinata e carina...un'altra cosa che cambierei è il font delle targhette..ne userei uno fatto di pixel tipo il REDENSEK.. ^_^
ORGANIZZAZIONE: 8.5/10
Avete 25 utenti e non siete bassi in top forum...avete molte discussioni e lo staff mi sembra abbastanza presente...quindi fate tanto spam e continuate così!

VALUTAZIONE FINALE : 42.5/50

Complimenti! ^_^
 
Top
1 replies since 16/7/2008, 16:58   153 views
  Share