Notre Dame And Giulietta E Romeo

Eccomi arrivata Sabry-Esmeralda, [ qui le risposte ]

« Older   Newer »
  Share  
Marty724
view post Posted on 19/8/2008, 14:15




Sabry! Ciao!
Sono molto contenta che dopo il mio messaggio privato tu sia passata di qui!
Come ti ho già detto..a mio parere sei una persona fantastica e piena di grinta! E anche se noi tutti siamo affezionati molto a Lola...sono sicura che tu saprai dare il meglio di te nel ruolo di Esmeralda e ci saprai stupire!
So che agli inizi è dura..soprattutto...le critiche ma io personalmente apprezzo molto l'impegno che mettete voi artisti e per questo vi ammiro e stimo molto!
Un bacio!
Marty!
 
Top
Fantasy..
view post Posted on 19/8/2008, 19:40




Ciao sabry.. ho avuto modo di ascoltarti sul tuo sito e credo tu sia davvero molto brava quindi..forza e coraggio vedrai ke andrà benissimo, sarai una nuova grande esmeralda =)=) sarò di certo a vederti e ad applaudirti!!!!!!!!

in bocca al lupo...baci.. Vane!
 
Top
giuliotti90
view post Posted on 24/8/2008, 18:53




si Sabry..credo anche io che ce la metterai tutta e riuscirai a conquistare il pubblico che tanto ama questo musical!! spero di assistere alla spettacolo dove c sarai tu!!
 
Top
ile_la_mitica
view post Posted on 11/9/2008, 09:37




vai Sabry sei fantastica!!Io ti ho vista a Pomezia!!sei stata mitica!!continua a fari sognare!!
 
Top
sweet_dancer
view post Posted on 13/12/2008, 11:45




CITAZIONE (Fantasy.. @ 19/8/2008, 19:40)
Ciao sabry.. ho avuto modo di ascoltarti sul tuo sito e credo tu sia davvero molto brava quindi..forza e coraggio vedrai ke andrà benissimo, sarai una nuova grande esmeralda =)=) sarò di certo a vederti e ad applaudirti!!!!!!!!

in bocca al lupo...baci.. Vane!

Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1-1.jpg:
 
Top
4 replies since 19/8/2008, 14:15   325 views
  Share