Notre Dame And Giulietta E Romeo

Fantastico incontro con Lola e Giò!!

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy..
icon12  view post Posted on 19/8/2008, 18:18




18 Agosto 2008 =)

Tutto è avvenuto x caso...mio padre va a prendere due pizze e torna a casa alletandomi con la notizia ke Lola Ponce e Giò di Tonno saranno ospiti al Festival Show di Bibione!!!!
Mi cambio di corsa e via verso i due miti di Notre Dame =)=)
Arrivata là, mi faccio spazio x arrivare sotto al palco e dopo 2 ore e mezza di canzoni e spettacolo escono loro due..bellissimi come sempre..
Lola canta "amor" nella versione italiana scritta (se nn sbaglio da Panella), Giò canta "bella" tratta da notre dame (ovviamente) e poi una sua canzone tratta dall'album "santafè"...Infine cantano la loro nuova canzone e la canzone con cui hanno vinto san Remo: "colpo di fulmine"...=)
Alla fine del festival mi sono detta "voglio assolutamente gli autografi", allora mio papà (ke mi conosce bene) scavalca le transenne e chiede al tizio della security se x favore mi faceva entrare, dato ke sono una grande fan..
Lui mi fa entrare (gentilissimo) e mi raccomanda di non dare troppo nell'occhio..
Li vedo, stavano facendo l'intervista, alla fine il tizio mi fa: "corri, vai da loro adesso ke puoi!!"
Vado da Giò gli chiedo l'autografo, mi chiede il nome e mi scrive: a Vanessa col cuore Giò di Tonno.
Gli faccio i complimenti e corro da Lola, gli chiedo l'autografo e mi risp: "certo tesoro". Mi scrive: A Vane, tutto l'amor del mondo, Lola.
Mi ridà carta e penna e si avvicina a darmi i bacetti sulle guance, ke emozione!!
Faccio la foto con loro e poi ancora emozionata esco...Poveretti gli altri ke volevano l'autografo e nn li hanno fatti entrare...

Grazie Lola E Giò...siete fantastici.... :cry: :rolleyes: :wub:
 
Top
Marty724
view post Posted on 19/8/2008, 18:42




che bellissima esperienza, Vane!
Sono proprio contentissima per te!
 
Top
Marty724
view post Posted on 20/8/2008, 20:10




Posto per conto di Vane le foto del suo incontro con Lolita & Giò :D :

image

image

image

 
Top
2 replies since 19/8/2008, 18:18   864 views
  Share