Notre Dame And Giulietta E Romeo

Robin Hood Musical, ...di Beppe Dati

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy..
view post Posted on 12/11/2008, 19:09




Bè diciamo intanto ke i musical, di questi tempi, si stanno facendo sempre più numerosi.... Robin Hood è un nuovo musical, di Beppe Dati, ke ha già conquistato il cuore di quei poki ke x ora lo hanno visto.
Troviamo il bravissimo Manuel Frattini nei panni dell'eroe che ruba ai ricchi x dare ai poveri e ke scocca le sue frecce nella magica foresta di Sherwood insieme al suo buon amico Little John. Poi troviamo la sua amata Marianna (Valeria Monetti), Fra' Tuck, la Tata, Re Giovanni, il crudele Guyo...Per non parlare della stupenda scenografia e delle coreografie.

Le prime 2 tappe a Fermo hanno riscontrato un grande successo, anche fra i giovani, e le critiche sono tutte molto buone.

Il sito è in "under costruction" ma potete contare su musical.it e sul myspaces per sapere date e luoghi.... (io andrò il 6 dicembre) :D :rolleyes:

Buona visione a tutti...XDXD
 
Top
Fantasy..
view post Posted on 7/12/2008, 12:10




Ciao a tutti...Ieri sera sn andata a vedere il nuovo musical Robin Hood =) bè ke dire...è sicuramente diverso dai musical a cui siamo abituati xò credetemi se dico ke è merviglioso!!!! Le canzoni sono bellissime e anke le coerografie...x non parlare della scenografia..devo dire ke hanno fatto un ottimo lavoro!!! Manuel Frattini mi è piaciuto, è molto bravo e anke simpatico. Valeria Monetti mi ha emozionato con la sua voce..I pezzi recitati erano divertenti (specialmente quando in scena c'erano Little John e la Tata).... Bè ke dire, si vede ke sn ankora emozionata eh?!!...x maggiori informazioni il sito c'è, ricco di foto e commenti...
Vi consiglio davvero di andare a vedere questo nuovo musical...Merita =)=)

un bacio a tt :wub:
 
Top
1 replies since 12/11/2008, 19:09   396 views
  Share